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Atti Amministativi
Determine Area Affari Generali (Totale = 899) - Scegli l'anno: 2009 (63) 2010 (71) 2011 (91) 2012 (74) 2013 (64) 2014 (76) 2015 (61) 2016 (80) 2017 (73) 2018 (92) 2019 (139) 2020 (15)
N. pub. N. atto Data atto Oggetto Scheda

127 15 20-02-2020 Impegno spesa per pagamento diritti alla S.I.A.E. in occasione del Carnevale 2020. scheda

93 14 06-02-2020 Impegno e liquidazione saldo rimborso trasporto scolastico agli alunni pendolari della Scuola Media di II° grado per l'Anno Scolastico 2017/2018. scheda

82 13 03-02-2020 Affidamento all'Associazione Azzurra Media per il servizio Service-Audio in occasione del Carnevale 2020. scheda

79 12 03-02-2020 Referendum costituzionale del 29 MARZO 2020. Costituzione Ufficio Elettorale Comunale - Autorizzazione ai Dipendenti ad eseguire lavoro straordinario nel periodo intercorrente dal 03/02/2020 al 03/04/2020. Impegno spesa. scheda

78 11 03-02-2020 Liquidazione al "BAR CENTRALE" di Manuli Salvatore per la fornitura di gelato per XXXV Sagra delle Pesche 2019. CIG:ZA5296A93. scheda

77 10 03-02-2020 Liquidazione fattura relativa alla fornitura di Strenne Natalizie da donare agli Anziani - CIG:Z482B29905. scheda

76 9 31-01-2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 1,Lett.A, D.Lgs 50/2016 del servizio di fornitura di pane necessario per il funzionamento della Mensa Scolastica - Periodo Gennaio/Maggio 2020, alla Ditta "Macelleria - Salumeria" di Cunsolo Antonino - CIG:Z4A2BD7821. scheda

75 8 31-01-2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 1, Lett.A, D.Lgs 50/2016 del servizio di fornitura di prodotti ortofrutticoli necessari per il funzionamento della Mensa Scolastica - Periodo Gennaio/Maggio 2020, alla Ditta "Macelleria - Salumeria" di Cunsolo Antonino - CIG:Z3A2BD77BD. scheda

74 7 31-01-2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 1, Lett. A, D.Lgs 50/2016 del servizio di fornitura carne necessaria per il funzionamento della Mensa Scolastica - Periodo Gennaio/Maggio 2020, alla Ditta "Macelleria - Salumeria" di Cunsolo Antonino - CIG:Z0D2BD7760. scheda

69 6 31-01-2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 comma 1, lett. a, D.LGS 50/2016 del servizio di fornitura di generi alimentari e prodotti di carta monouso e per la pulizia, necessario per il funzionamento della Mensa Scolastica - periodo Gennaio/Maggio 2020, alla Ditta "Macelleria -Salumeria" di Cunsolo Antonino - CIG:ZAC2BD7717. scheda

68 5 30-01-2020 Liquidazione somme agli esercizi commerciali presenti sul territorio che hanno sottoscritto apposita convenzione con l'Ente a seguito emissione di Voucher Finanziati dal Distretto Socio Sanitario D32 di Taormina in favore di famiglie che versano in stato di disagio economico. scheda

49 4 23-01-2020 Liquidazione alla Compagnia di Assicurazione ""TUA IMPRESA" Stipula Polizza RCT a favore di n.4 lavoratori ASU transitati presso il Comune di Mojo Alcantara in esecuzione del R.U.D.L.S.S.S. N.25/2020 della Regione Siciliana. CIG:ZD92BA06FE. scheda

39 3 17-01-2020 Affidamento alla Compagnia di Assicurazione TUA Impresa stipula polizza RTC a favore di n.04 Lavoratori ASU transitati presso il Comune di Mojo Alcantara in esecuzione del R.U.D.L.D.S.S. N.25/2020 della Regione Siciliana. CIG:ZD92BA06FE. scheda

29 2 13-01-2020 Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per attivitą svolta dal 22/10/2019 al 22/11/2019 e dal 23/11/2019 al 23/12/2019 in qualitą di Assistente Sociale presso il Comune di Mojo Alcantara. scheda

28 1 13-01-2020 Impegno e liquidazione fattura alla Dott.ssa Carmela Procopio, per attivitą svolta dal 21/09/2019 al 21/10/2019 in qualitą di Assistente Sociale presso il Comune di Mojo Alcantara. scheda

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