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Atti Amministativi
Determine Area Affari Generali (Totale = 940) - Scegli l'anno: 2009 (63) 2010 (71) 2011 (91) 2012 (74) 2013 (64) 2014 (76) 2015 (61) 2016 (80) 2017 (73) 2018 (92) 2019 (139) 2020 (56)
N. pub. N. atto Data atto Oggetto Scheda

678 73 22-12-2017 Impegno spesa per l'assistenza scolastica (buoni libro e trasporto gratuito). scheda

677 72 22-12-2017 Liquidazione canone piattaforma telematica SUAP al 30 giugno 2017. scheda

676 71 22-12-2017 Affidamento alla ditta Spina Alessandro per gli spari di fuochi d'artificio in occasione delle festivitÓ natalizie 2017- Impegno spesa. scheda

675 70 22-12-2017 Acquisto strenne natalizie per gli alunni delle scuole locali. Impegno spesa. CIG: Z9F2176080. scheda

674 69 22-12-2017 Acquisto panettoni e dolciumi natalizi. Impegno spesa. CIG: Z86217619B. scheda

653 68 12-12-2017 Approvazione graduatoria progressioni economiche orizzontali. scheda

651 67 11-12-2017 Impegno spese e liquidazione incarico legale Avv. Maria Enza Rigaglia per ricorso in ordine all'atto di citazione promosso dalla Ditta Brunetto. scheda

650 66 11-12-2017 Liquidazione incarico Dott. Michele Stagno D'Alcontres - Ricorso RGR 4393 del 2012 Agenzia delle Entrate per intimazione di pagamento 2952012902380950000. scheda

631 65 04-12-2017 Nomina commissione progressioni economiche orizzontali. scheda

630 64 01-12-2017 Impegno spese Dott. MICHELE STAGNO D'ALCONTRES - Ricorso RGR 4393 del 2012 Agenzia delle Entrate per intimazione di pagamento 29520129023809500000. scheda

629 63 01-12-2017 Approvazione Ruolo relativo a sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada - Anno 2016. scheda

614 62 16-11-2017 Liquidazione Fattura alla Ditta Caputo Mario per la fornitura di arredo scolastico per la Scuola dell'Infanzia. scheda

600 61 07-11-2017 Liquidazione saldo contributo al Comitato per i festeggiamenti della " Fiera di Mojo " e Festa SS. Crocifisso 2017. scheda

591 60 26-10-2017 Impegno e liquidazione competenze e oneri riflessi per conferimento incarico ex art.1 comma 557 legge 311 del 2014 alla Sig.ra Perdichizzi Carmela quale assistente sociale per il periodo dal 04/04/2017 al 04/10/2017. scheda

572 59 20-10-2017 Affidamento fornitura carni macellate fresche per la refezione scolastica a.s. 2017/2018. COG: Z8A203C4B9. scheda

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